Tutto sul nome ABRAR FAIYAZ

Significato, origine, storia.

Abrar Fayaz è un nome di origine araba che significa "onorevole" o "glorioso". È composto da due parole arabe: "abrar", che indica l'idea di onore e rispetto, e "fayaz", che si riferisce alla bellezza e all'eleganza.

Il nome Abrar Fayaz è stato portato da molte persone famose nel mondo arabo e islamico. Una delle figure più note con questo nome era Abrar Fayaz Al-Azdi, un poeta e scrittore iracheno del IX secolo. Egli è stato considerato come uno dei maggiori poeti della letteratura araba classica e la sua opera ha avuto una grande influenza sulla poesia araba successiva.

A oggi, il nome Abrar Fayaz continua ad essere popolare tra le famiglie di lingua araba e islamica, sia in Medio Oriente che in altre parti del mondo dove queste comunità sono presenti.

Popolarità del nome ABRAR FAIYAZ dal 1999.

Numero di nascite per anno dal 1999.

Il nome Abrar Fayaz ha avuto solo due nascite in Italia nel 2022, secondo le statistiche annuali. In totale, sono state registrate due nascite con questo nome nel nostro paese. Questo nome sembra essere poco comune in Italia, poiché non ci sono stati altri dati di nascita disponibili per gli anni precedenti al 2022.